Souvenir è un oggetto che, grazie ad una struttura a fisarmonica, può assumere forme e funzioni diverse: una comoda seduta, un tavolo, un letto, un separé.
Il dì-Vano di eVa è un tavolo, un letto ed una serie di pouf che, incastrati fra loro, fanno risalire all’immagine originale: un grande puzzle.
La crisi dell’edilizia e delle infrastrutture taglia la produzione di un elemento importantissimo che serve per costruire: il cemento.
Siamo ancora nel mondo marino. Questa volta si tratta di una sedia, complemento d’arredo ideale del tavolo Lisca.
Drupa, oltre ad essere una comoda seduta, vuole anche esprimere un messaggio ironico e colorato relativo al tema della corretta e sana alimentazione: nella fattispecie, quella legata al consumo dei prodotti dolciari.
L1 è un oggetto di arredo in movimento, espressione di design mutante e dinamico che cambia forma, aspetto e significato in relazione alle emozioni di chi vive l’oggetto.
L’ispirazione nasce dalla combinazione di termini lessicali ed evocazioni ironiche legate alle antiche sedute barocche: lo sgabello è di cartone, la parola “work” significa lavoro.
Fish & Chop è un comodo tagliere per pane e salumi da utilizzare in cucina, ma anche un elegante piatto da portata per stuzzichini e antipasti vari.
“Accettalo”: siediti su un’antica quercia sughera… “Accettalo” è un pouf polifunzionale: quando è chiuso è utilizzabile come confortevole seduta oppure come utile poggiapiedi.
Cyclops è una comoda seduta da relax, un tavolino e una forma scultorea di evocazione mitologica, che diventa un tavolo d’appoggio multiuso.
L’ispirazione nasce dalla combinazione di termini lessicali ed evocazioni ironiche legate alle antiche sedute barocche: lo sgabello è di cartone.